Pagine

martedì 3 maggio 2011

Ripulito il tutto

Ok, dopo averlo accennato ieri e dopo aver ovviamente fatto un backup delle iscrizioni attuali ho ripulito il mio google reader da molti dei feed dei blog (22) ai quali ero iscritto.

Non che passavo tutto il giorno a leggermi articoli non interessanti, ma non mi serviva avere tutte quelle iscrizioni inutili, certo perderò qualche contenuto davvero buono, ma in fondo non mi serve per quelli che sono i miei obiettivi, o almeno dovrebbero essere.

Stavo anche provando a cercare consigli su come prendere appunti all'università quando mi sono imbattuto su efficacemente, un blog sulla crescita personale che mi sono stupito di aver scoperto solamente oggi, si vede che alla fine sono ancora tanti i segreti che internet conserva.

Certo, al momento sono abbastanza scettico sull'utilità che potrebbe venir fuori dal seguirlo... una volta per tutte dovrei smettere di leggere consigli di altri su come gestire al meglio il proprio tempo ed il proprio lavoro e concentrarmi solo sul farlo.

Gli articoli più popolari che ho visto fin'ora, quelli sul come memorizzare velocemente (cose che potevano tornarmi utili in vista di anatomia) non mi hanno soddisfatto, vedremo se ci saranno altre risorse interessanti, perchè il periodo di esami si presenta davvero impegnativo.

Nessun commento:

Posta un commento