Pagine

lunedì 11 aprile 2011

Striscia la Notizia vs Miss Italia


Dopo qualche puntata (o forse sono io che me le ero perse) stasera 11/04/2011 a Striscia la Notizia si torna a parlare di corpo delle donne. Quale migliore scusa di una dichiarazione della Carlucci che afferma che in Miss Italia non si guarderà più solo alla bellezza esteriore ma anche ai talenti, per continuare a menarcela su un argomento che detto da loro sembra il più ipocrita dell'universo ?

Stavolta hanno avuto pure il coraggio di dire che sono stati loro, con il loro programma Veline a mostrare per primi le grandi capacità delle donne, ogni volta riescono a scendere ad un livello più basso e mi chiedo come facciano.

Davvero, certe volte penso che gli autori (non i poveri Ficarra e Picone) dovrebbero fare i pagliacci, sicuramente farebbero quello per cui sono più portati, far ridere.
E quali sono queste grandi capacità mostrate in veline ?
Una donna che "suona" la batteria ed una che canta... davvero delle scene buone solo a mostrare fino in fondo quanto sono ipocriti.

Chiusura naturalmente con l'accusa a Miss Italia di "copiare" da un format come Veline.. cioè io spero solo che la gente smetta di dare ascolto a questi pagliacci, i servizi interessanti, in mezzo a simili pagliacciate, continuano ad esistere ma sono sempre di meno.

Nessun commento:

Posta un commento